Previous
Next

Chi sono. Due parole di presentazione...

Ciao, sono Gilberto Tortora, per tutti “Gibba“, e sono un fotografo (classe 1977) appassionato di web e di comunicazione. Sono di origini spezzine ma da circa vent’anni vivo a Cuneo.

La passione per la fotografia mi accompagna fin da tenera età ma dal 2010 ne ho fatto la mia ragione di vita.

Ho iniziato a frequentare i migliori circoli fotografici della provincia seguendo corsi base ed avanzati. Ho partecipato a molti workshop organizzati dai grandi marchi della fotografia: Nikon, Canon, Fujifilm, Sony.

Grande appassionato di reportage e fotografia di strada mi sono cimentato in seminari con fotografi del calibro di Vittorio Daniele.

Ho studiato post-produzione e fotografia di ritratto presso FOTOGRAFICA. Academy di Cuneo al fine di completare la mia formazione.

In città sono conosciuto per aver venduto elettronica per 13 anni ma sempre con il desiderio di realizzare il mio sogno nel cassetto: fare il lavoro a cui ho sempre ambito!

Quel giorno è arrivato!

 

Il mio lavoro consiste nell’aver creato un mix vincente di tutte le mie passioni e competenze. È stata una formazione lunga e difficile com’è giusto che sia il raggiungimento di un’importante traguardo. Ma nulla è più gratificante del fare dei propri interessi la propria professione!

Questo non vuol dire che io sia un tuttologo, non ho mai creduto in quei “maghi” che sanno fare di tutto!

Oltre alla classica attività di fotografo di eventi la mia vera specialità è quella di seguirti ed aiutarti nel mondo del web e dei social network.

Ti chiederai cosa significa tutto questo e per aiutarti a capire ti faccio un esempio. 

Hai una piccola attività e ti sei reso conto che, per incrementare i tuoi guadagni e permettere alla tua famiglia qualche extra in più, hai bisogno di promuoverti in modo diverso. 

Non puoi restare indietro rispetto ai tuoi concorrenti che già si sono evoluti e stanno ottenendo risultati notevoli!

Le domande che si affollano nella tua testa sono molteplici ma si possono riassumere tutte in una: come posso fare?

È proprio in questo preciso momento che entro in gioco io! Vuoi sapere come? Studiando la tua attività, le problematiche che vuoi risolvere e i desideri che vuoi realizzare! Penserò a tutto: dalla creazione del sito internet alla gestione dei social, dalla fotografia giusta per la tua immagine alla corretta strategia di promozione. Siamo tutti diversi e per avere successo non basta applicare regole standard, io ti fornirò un vestito su misura per te.